Festival e Covid-19

Il festival è realizzato seguendo le disposizioni governative e le linee guida regionali in materia di sicurezza, disinfezione e contingentazione.

L’accesso al festival sarà regolato da apposito varco controllato da volontari che si occuperanno di misurare la temperatura corporea tramite termometro laser frontale.

 

Non saranno ammesse persone con temperatura superiore ai 37,5 gradi.

 

La capacità dell’area sarà limitata ad un numero massimo di persone, perciò qualora questo numero venisse superato, chiederemo agli ospiti di attendere all’ingresso l’uscita dall’area del festival di altre persone.

Inoltre, sia all’ingresso che in prossimità dell’area ristoro e dei servizi igienici saranno messi a disposizioni i dispenser per l’igienizzazione delle mani in soluzione idro-alcolica.

 

Tutte le aree del festival, con particolare riferimento a quelle di maggior contatto da parte degli ospiti e degli operatori, saranno soggette a ripetute sanificazioni durante il corso delle giornate.

All’interno dell’area del festival sarà sempre obbligatorio l’uso della mascherina.

 

Tutti gli spazi dedicati al festival saranno organizzati in maniera tale da rispettare le distanze interpersonali minime definite dalle disposizioni vigenti, anche tramite l’istituzione di percorsi obbligati.

Troverete tutte le indicazioni necessarie dislocate nelle principali aree di accoglienza per godere al meglio la vostra esperienza durante il festival in totale sicurezza.