BAR E CUCINA

All'interno dell'area del festival, sono attivi il servizio bar e il servizio cucina. Al bar potete trovare acqua, birra, vino, caffè e sfiziosità, mentre ai tavoli potrete gustare le prelibatezze della cucina vegan dei nostri chef volontari.


La cucina del festival propone paella vegana, lasagne, pizze cotte nel forno a legna, panini, patatine fritte e molto altro ancora.

ORARI BAR E CUCINA

Il menu cucina del VegImagna (servizio Bar sempre aperto)

Venerdì sera

Sabato Pranzo

Sabato Cena

Domenica Pranzo

Ricordiamo che, per la cena del Venerdì sera (con il concerto) la prenotazione è obbligatoria. Mentre il pranzo e la cena del Sabato e per il pranzo della Domenica, non è necessario prenotarsi.

Gli Cheffi

Roberto è lo storico cuoco de La Compagnia della polenta, abituato a cucinare per centinaia di persone in occasione dei servizi serali riservati ai senza tetto, ma anche in occasione di eventi molto importanti come ad esempio il MiVeg. Le sue specialità sono le paelle e le preparazioni realizzate con lo spezzatino di soia.

Alessandro è uno dei soci fondatori dell'associazione "Il Soffio di Gea". Chef di professione e amante della panificazione, Alessandro ci delizierà con le sue preparazioni 100% vegetali.

 

Le sue specialità sono gli arrosti di legumi, le polpette, i finger food,  fritti e i dolci.

Il festival viene realizzato seguendo le disposizioni governative e le linee guida regionali in materia di sicurezza, disinfezione e contingentazione. L’accesso al festival, nell'area sportiva, sarà regolato da apposito varco controllato da volontari che si occuperanno di misurare la temperatura corporea tramite termometro laser frontale.

 

Non saranno ammesse persone con temperatura uguale o superiore ai 37,5 gradi.

 

La capacità dell’area sarà limitata ad un numero massimo di persone, perciò qualora questo numero venisse superato, chiederemo agli ospiti di attendere all’ingresso l’uscita dall’area del festival di altre persone.